AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ALLA PROCEDURA DI GARA PER AFFIDARE, IN CONCESSIONE, LA GESTIONE DI UNA PARTE DEGLI SPAZI PUBBLICITARI PRESSO IL PALAZZO DELLO SPORT “GIUSEPPE DOZZA” SITO IN BOLOGNA, PIAZZA MANFREDI AZZARITA,3

Bologna Welcome Srl., intende selezionare una società cui affidare, in subconcessione, la gestione degli spazi pubblicitari presso il Palazzo dello Sport “Giuseppe Dozza”, Piazza Manfredi Azzarita,3 Bologna (BO).

Gli spazi a disposizione sono quelli individuati nella planimetria che si allega alla presente sotto la lettera A.

Gli spazi pubblicitari disponibili sono suddivisi in postazioni fisse o di tipo digitale (supporto led a rotazione).

Sono espressamente esclusi gli spazi pubblicitari già concessi alle società sportive utilizzatrici dell’impianto e i clienti direzionali (max 3 aziende) che verranno comunicati al momento dell’assegnazione.

La società dovrà selezionare gli inserzionisti tenuto conto che gli spazi pubblicitari oggetto della manifestazione di interesse non possono essere affidati a soggetti in concorrenza con gli sponsor individuati dalle Società sportive utilizzatrici dell’impianto con le quali si dovrà necessariamente coordinare.

Le società interessate dovranno fornire una proposta economica articolata su un canone concessorio annuo fisso e/o una percentuale variabile sul fatturato realizzato in base ai contratti pubblicitari effettivamente conclusi, oppure in alternativa, una proposta integri entrambe (fisso o variabile).

Il periodo di durata dell'affidamento sarà pari ad anni 1 (uno) con possibilità di proroga per l’anno successivo da comunicarsi entro sessanta giorni dalla scadenza.

E’ richiesto il sopralluogo obbligatorio da concordare con un referente Bologna Welcome all’indirizzo events@bolognawelcome.it

Le Imprese interessate ad essere invitate a presentare la loro offerta devono inviare entro le ore 12.00 del 14 Febbraio 2019, a mezzo PEC al seguente indirizzo:

bolognawelcome@legalmail.it

 

Trascorso il termine fissato per la scadenza della presentazione della richiesta d'invito non sarà riconosciuta valida alcuna altra istanza.

 

 

Chiarimenti e integrazioni

A seguito di alcune richieste di chiarimenti in merito al bando si pubblicano le seguenti precisazioni e integrazioni:

• Sono espressamente esclusi gli spazi pubblicitari, già concessi alle società sportive utilizzatrici dell’impianto, durante le partite di entrambe.
• Se non in contrasto con contratti precedentemente stipulati dalla concessionaria, i clienti direzionali potrebbero avere l’ esclusiva merceologica.
• Nell’arena di gioco non è possibile esporre, negli spazi dedicati, sponsor che risultano in concorrenza con quelli già acquisiti dalle squadre.



Si allega:

A) planimetria generale spazi pubblicitari Paladozza;

Documenti

Planimetria generale spazi pubblicitari
Dimensione: 5.52 Mb