Bandi di Concorso - Avvisi di Selezione - Manifestazione di interesse

Data di pubblicazione: 05/12/2018

SELEZIONE DI UNA RISORSA DA INSERIRE ALL'INTERNO DELL'AREA GESTIONE SEDI DI BOLOGNA WELCOME CON RUOLO DI EVENT MANAGER JUNIOR

Livello di anzianità
Esperienza minima

Funzioni lavorative

  • Organizzazione eventi nelle sedi direttamente gestite da Bologna Welcome
  • Gestione operativa eventi

Descrizione del lavoro

La risorsa si occuperà di supportare l’Area Gestione Sedi di Bologna Welcome nella commercializzazione e gestione delle sedi gestite direttamente da Bologna Welcome e contestualmente gestirà la parte operativa di back office.

Il candidato ideale

Il candidato ideale ha un’età non superiore ai 27 anni e deve aver maturato una minima esperienza (almeno 2 anni) nel mondo dell’Event Management. Deve aver familiarità con le dinamiche relative alla Gestione Eventi, possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese e discreta conoscenza di una ulteriore lingua, capacità di utilizzo software gestionale e competenze nella gestione rapporti con clienti/fornitori.

Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, curiosità, proattività e passione per il mondo dell’Event Management.

La candidatura dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di Lunedì 17 Dicembre all’indirizzo PEC ccinefra@bolognawelcome.it.

La procedura sarà considerata valida anche con una sola candidatura ricevuta, se ritenuta congrua.

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Data di pubblicazione: 03/08/2018

INVITO A PRESENTARE UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, NON VINCOLANTE PER BOLOGNA WELCOME, L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI DI BAR, ALL’INTERNO DELL’IMMOBILE DENOMINATO PALADOZZA

Oggetto: richiesta di manifestazione di interesse, non vincolante per Bologna Welcome, per della gestione dei servizi di bar, all’interno dell’immobile denominato Paladozza.

1)      LOCALI MESSI A DISPOSIZIONE

Bologna Welcome mette a disposizione i locali che sono indicati nella planimetria che si allega.

E’ fatto obbligo all’offerente di effettuare un sopralluogo contattando direttamente un referente Bologna Welcome per concordare giorno e ora.

2)      CANONE ANNUO DI CONCESSIONE

L’offerente deve quantificare il canone annuale di concessione che si obbligherà a corrispondere. Dovrà provvedere alla fornitura installazione e messa in funzione di tutte le apparecchiature, attrezzature, arredi e stoviglie occorrenti per la gestione del servizio, nonché alla loro manutenzione ordinaria e straordinaria.

3)      DURATA DELL’AFFIDAMENTO

La durata dell’affidamento è prevista in un anno dalla consegna dei locali.

4)      SERVIZIO DI BAR E RISTORAZIONE

L’offerente deve indicare come intende differenziare i servizi tra i differenti ristori pubblici, sulla base delle differenti tipologie e posizionamento degli stessi attraverso l’offerta food & beverage

L’offerta deve contenere:

a)      la descrizione del servizio e dell’offerta food al fine di garantire la massima varietà nell’offerta al consumatore finale, identificando i criteri per la valutazione delle varietà di cibo offerto ed evidenziando le ipotesi di rotazione delle offerte, la qualità dei prodotti offerti, la varietà offerta ai clienti;

b)      il listino prezzi che si intende applicare al consumatore finale, per ogni prodotto e tipologia di ristoro;

c)      tempi di apertura per giorni ordinari e giorni nei quali è previsto l’utilizzo dell’impianto per manifestazioni sportive e non;

d)     la tipologia di street food offerto, teso ad aumentare l’offerta stagionale e ad aumentare il numero di Bar o la distribuzione di cibo all’interno del PalaDozza. Nel caso in cui si opti per un’integrazione degli attuali spazi con strutture mobili, è necessario indicare la metratura che necessita il posizionamento di queste strutture, le posizioni ipotizzate, le necessità impiantistiche per ogni struttura, il peso stimato della stessa, modalità di spostamento della struttura;

e)      gli investimenti previsti per ogni singolo Bar e quelli previsti per eventuali postazioni mobili;

f)       il numero degli spaltisti, l’abbigliamento, la tipologia di attrezzature utilizzate oltre a definire posizione e caratteristiche del punto di approvvigionamento degli stessi, nonché la tipologia di offerta gestita dallo spaltista;

g)      un organigramma dettagliato per giorni ordinari e giorni nei quali è previsto l’utilizzo dell’impianto per manifestazioni sportive e non, con ruoli, responsabilità e breve indicazione del profilo dei ruoli apicali;

h)      la disponibilità del Responsabile del servizio e dei ruoli apicali della organizzazione a partecipare a riunioni periodiche di allineamento con management (almeno 1 volta/mese), ad eventuali riunioni informative pre match e post match, da tenersi entro 2 ore dal termine del servizio, con reportistica scritta dei risultati.

5)      PAGAMENTO

Il canone annuo dovrà essere corrisposto a cadenza mensile con pagamento entro il giorno _______ di ogni mese.

6)      MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA MMANIFESTAZIONE DI INTERESSE

L’offerta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 17.00 di martedì 4 Settembre all’indirizzo PEC bolognawelcome@legalmail.it.

Per informazioni relative all’invito contattare un referente Bologna Welcome all’indirizzo e-mail events@bolognawelcome.it.

La procedura sarà considerata valida anche con una sola offerta ricevuta, se ritenuta congrua.

7)      VALUTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

Bologna Welcome, si riserva di valutare le manifestazioni di interesse pervenute.

Bologna Welcome non è, in ogni caso, vincolata ad aggiudicare alcun servizio, restando nella sua piena discrezionalità ogni decisione circa la gestione dei servizi in oggetto.

CHIARIMENTI IN MERITO AI QUESITI SULLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI DI BAR, ALL’INTERNO DELL’IMMOBILE DENOMINATO PALADOZZA.

Si precisa che sarà possibile effettuare un’offerta economica mista con quota fissa e variabile;

Si precisa che la valutazione definitiva comprenderà anche l’investimento relativo all’allestimento dei bar e delle postazioni mobili;

Allegato 1

Allegato 2

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Data di pubblicazione: 31/07/2018

INVITO A PRESENTARE UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, NON VINCOLANTE PER BOLOGNA WELCOME, PER L'ALLESTIMENTO E L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI DI BAR, RISTORAZIONE E HOSPITALITY ALL’INTERNO DELL’IMMOBILE DENOMINATO PALADOZZA NEI LOCALI GIA’ ADIBITI A BAR ATLANTICO.

Oggetto: richiesta di manifestazione di interesse, non vincolante per Bologna Welcome, per l’allestimento e l’affidamento della gestione dei servizi di bar, ristorazione e Hospitality all’interno dell’immobile denominato Paladozza nei locali già adibiti a Bar Atlantico e ad uffici (es. ex-uffici Fortitudo).

Premessa:

Bologna Welcome gestisce il Palazzo dello Sport del Comune di Bologna (PalaDozza) in forza di contratto di concessione Rep. 3538 del 29 giugno 2018 per fini di promozione turistica della città di Bologna. Il contratto di concessione ha scadenza in data 31 dicembre 2020.

Bologna Welcome intende riqualificare il contesto urbano dotando il Paladozza di un bar al servizio della cittadinanza e in grado di offrire anche un servizio di catering ai frequentatori del Paladozza nell’ambito degli eventi sportivi e non.

La gestione del servizio bar è opportuno che sia affidata ad un soggetto che sia dotato di spiccate capacità professionali e requisiti di provata reputazione commerciale per un periodo ritenuto congruo di 9 anni, tenuto conto delle spese di allestimento che dovranno essere affrontate in virtù dello stato attuale dell’immobile in cui si svolgeranno le attività.

Nelle more della autorizzazione da parte del Comune di Bologna della durata del contratto per la gestione del bar, per il periodo eccedente la durata del contratto rep. 3538), Bologna Welcome intende attivare una procedura esplorativa per individuare eventuali soggetti interessati.

1)       CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO – VINCOLI

Il servizio dovrà essere svolto nelle modalità elencate ai successivi punti 7 e 8.

Il Bar potrà essere utilizzato come normale attività commerciale a condizione che non vi sia presenza di eventi all’interno del Paladozza.

In occasione di eventi, nei locali indicati, sarà possibile utilizzare gli spazi come area Hospitality / Bar interno. 

2)       A CHI SI RIVOLGE LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Soggetti che operano nel campo della ristorazione con i seguenti requisiti:

a)      referenze in servizi analoghi con attestato di buon esito

b)      certificazioni con particolare riferimento alla ISO 22000:2005 e 22005:2008 per la sicurezza alimentare e la tracciabilità delle derrate

c)       bilanci ultimo triennio positivi e con un fatturato minimo annuo di Euro 5 milioni di Euro e 30 dipendenti assunti a tempo indeterminato

d)      presenza territoriale e capacità di far fronte a eventuali emergenze

e)      capacità di attivare un Servizio di Facility Management. 

3)       MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Gli interessati dovranno far pervenire la loro candidatura, accompagnata da una scheda descrittiva del soggetto (impresa, sede, oggetto, servizi o realizzazioni significative, personale ecc. ecc. ……..)

4)      LOCALI MESSI A DISPOSIZIONE

Bologna Welcome mette a disposizione i locali allo stato grezzo che sono indicati nella planimetria che si allega e che corrispondono ai locali dell’ex Bar Atlantico.

E’ fatto obbligo all’offerente di effettuare un sopralluogo contattando direttamente un referente di Bologna Welcome per concordare giorno e ora.

5)      PROGETTO DI ALLESTIMENTO E CANONE ANNUO DI CONCESSIONE

L’interessato deve presentare un progetto di allestimento del locale comprensivo della realizzazione degli impianti tecnologici necessari per svolgere i servizi in oggetto e deve quantificare il canone annuale di concessione che si obbligherà a corrispondere. Dovrà provvedere alla fornitura installazione e messa in funzione di tutte le apparecchiature, attrezzature, arredi e stoviglie occorrenti per la gestione del servizio, nonché alla loro manutenzione ordinaria e straordinaria.

6)      COSTI DI INVESTIMENTO E TEMPI DI REALIZZAZIONE

La manifestazione di interesse deve contenere l’indicazione dei costi relativi agli interventi edilizi e impiantistici che saranno a carico esclusivo dell’offerente e i tempi di realizzazione dalla consegna dei locali. 

7)      DURATA DELL’AFFIDAMENTO

La durata dell’affidamento è prevista in nove anni dalla consegna dei locali.

8)      SERVIZIO DI BAR E RISTORAZIONE

La manifestazione di interesse deve contenere:

a)      la descrizione del servizio e dell’offerta food al fine di garantire la massima varietà nell’offerta al consumatore finale, identificando i criteri per la valutazione delle varietà di cibo offerto ed evidenziando le ipotesi di rotazione delle offerte, la qualità dei prodotti offerti, la varietà offerta ai clienti;

b)      il listino prezzi che si intende applicare al consumatore finale, per ogni prodotto e tipologia di ristoro;

c)      tempi di apertura per giorni ordinari e giorni nei quali è previsto l’utilizzo dell’impianto per manifestazioni sportive e non;

d)     un organigramma dettagliato per giorni ordinari e giorni nei quali è previsto l’utilizzo dell’impianto per manifestazioni sportive e non, con ruoli, responsabilità e breve indicazione del profilo dei ruoli apicali;

e)      la disponibilità del Responsabile del servizio e dei ruoli apicali della organizzazione a partecipare a riunioni periodiche di allineamento con management (almeno 1 volta/mese), ad eventuali riunioni informative pre match e post match, da tenersi entro 2 ore dal termine del servizio, con reportistica scritta dei risultati.

9)      HOSPITALITY

Il servizio di Hospitality consiste in un servizio aggiuntivo di catering che dovrà essere allestito in occasione delle manifestazione sportive e non, seguendo le indicazioni  dell’organizzatore.

La manifestazione di interesse deve contenere:

a)      il numero di camerieri, cuochi, addetti allo sbarazzo della sala che intendono allocare in funzione della diversa tipologia di servizio richiesto;

b)      la modalità di gestione della sala Hospitality con dettaglio delle lavorazioni e dei flussi;

c)      ipotesi di menù per l’Hospitality con i relativi listini che dovranno essere concordati con Bologna Welcome;

d)     le fasce orarie di movimentazione di derrate e/o stoviglie a partire da 2 ore e mezza prima dell’inizio della partita, al fine di evitare interferenze con la presenza di ospiti nella Sala Hospitality e nelle aree di collegamento con le tribune;

e)      le modalità di sbarazzo della Sala Hospitality;

f)       i criteri di selezione di camerieri, chef e responsabili di sala. Questi ultimi dovranno essere di comprovata esperienza e dovranno essere di gradimento di Bologna Welcome;

g)      tempi e ipotesi di orario di presenza giornaliera del Responsabile del sito e dell’eventuale staff addizionale;

h)      la disponibilità del Responsabile del servizio e dei ruoli apicali della organizzazione a partecipare a riunioni periodiche di allineamento con management (almeno 1 volta/mese), ad eventuali riunioni informative pre match e post match, da tenersi entro 2 ore dal termine del servizio, con reportistica scritta dei risultati.

10)  PAGAMENTO

Il canone annuo dovrà essere corrisposto a cadenza mensile con pagamento entro il giorno _______ di ogni mese. 

11)  MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

La manifestazione di interesse dovrà pervenire da indirizzo PEC entro e non oltre le ore 17.00 di martedì 4 settembre all’indirizzo PEC bolognawelcome@legalmail.it.

Per informazioni relative all’invito contattare un referente Bologna Welcome Srl all’indirizzo e-mail events@bolognawelcome.it.

La procedura sarà considerata valida anche con una sola offerta ricevuta, se ritenuta congrua.

12)  VALUTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

Bologna Welcome, si riserva di valutare le manifestazioni di interesse pervenute.

Bologna Welcome non è, in ogni caso, vincolata ad aggiudicare alcun servizio, restando nella sua piena discrezionalità ogni decisione circa la gestione dei servizi in oggetto.

CHIARIMENTI IN MERITO AI QUESITI SULLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ALLESTIMENTO E L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI DI BAR, RISTORAZIONE E HOSPITALITY ALL’INTERNO DELL’IMMOBILE DENOMINATO PALADOZZA NEI LOCALI GIA’ ADIBITI A BAR ATLANTICO.

  1. L'invito, al punto 4), prevede un sopralluogo obbligatorio  da concordare contattando direttamente il Sig. Cosimo Cinefra: +39 347 4630441  ccinefra@bolognawelcome.it
  2.  L'avviso, al punto 4) fa riferimento ad una planimetria  che è allegata alla presente precisazione, dove i locali interessati sono evidenziati nel cerchio viola;
  3. La manifestazione di interesse, come riportato non è vincolante per Bologna Welcome ma per il proponente;
  4. In riferimento al punto 1) dell’invito che prevede che " Il Bar potrà essere utilizzato come normale attività commerciale a condizione che non vi sia presenza di eventi all'interno del Paladozza" si precisa che per normale attività commerciale si intende attività di Bar/ristorazione aperta al pubblico. Si evidenzia che il locale ha un accesso diretto da Piazza Azzarita. Il vincolo citato all’utilizzo esclusivo riservato si deve intendere relativo all’Hospitality prevista per in occasione delle partite di basket all’interno del Paladozza.
  5. Non sono disponibili dati relativi a gestioni precedenti eo al numero di eventi per la stagione 2018-2019. Ad oggi sono previste dal calendario tra impegni di campionato e coppa 38 eventi a partire dal 10 Ottobre fino al 12 Maggio 2019, fatta eccezione per gli eventuali impegni di playoff, ma tale dato è solo indicativo, in quanto il gestore dei locali dovrà adeguarsi al numero di eventi qualunque esso fosse in aumento eo in diminuzione.
  6. Bologna Welcome una volta ricevute le manifestazioni di interesse le valuterà e deciderà, secondo il proprio esclusivo interesse, se e come proseguire nella definizione del gestore 
  7. Si precisa che gli oneri relativi all’impianto di climatizzazione dell’Ex Atlantico non sono a carico dell’operatore economico concorrente; per quanto riguarda le vetrate non è prevista la sostituzione, la manutenzione sarà a carico dell’operatore economico concorrente.
  8. Si comunica la proroga del termine di consegna delle offerte alle ore 17.00 del giorno mercoledì 19 Settembre 2018;

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Data di pubblicazione: 08/01/2018

Selezione di una risorsa da inserire all'interno dell'Ufficio Stampa di Bologna Welcome con ruolo di Assistente Media Relations jr.

Livello di anzianità
Esperienza minima

Funzioni lavorative

  • Media Relations
  • PR
  • Comunicazione

Descrizione del lavoro
La risorsa si occuperà di supportare il referente PR e Media Relations, attraverso:

· l’accoglienza dei giornalisti e delle troupe televisive in arrivo a Bologna

· la gestione della corrispondenza e delle mansioni di relazione con i media

· la scrittura di comunicati e alcune funzioni base di ufficio stampa

· la predisposizione e l’organizzazione di materiali per le pubbliche relazioni

· il supporto nell’organizzazione del lavoro di pianificazione media relations e della strategia relativa per la promozione del territorio di Bologna

· la redazione di report e rassegne stampa

Il candidato ideale

Il candidato ideale ha un’età non superiore ai 27 anni ed è in possesso di laurea in comunicazione. Ha maturato una minima esperienza nel mondo della comunicazione e ha familiarità con le dinamiche dell’ufficio stampa. Deve possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese (preferibile la conoscenza di una seconda lingua straniera), eccellente conoscenza del territorio di Bologna e delle sue realtà.

Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, curiosità, proattività e passione per il mondo del turismo.

L’offerta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 24 Gennaio all’indirizzo PEC bolognawelcome@legalmail.it.

Per informazioni relative all’invito contattare Davide Gavioli all’indirizzo e-mail socialconventionbureau@bolognawelcome.it

La procedura sarà considerata valida anche con una sola offerta ricevuta, se ritenuta congrua.

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Data di pubblicazione: 01/11/2017

Selezione di una risorsa da inserire all'interno dei punti di informazione e accoglienza turistica di Bologna Welcome con ruolo di operatore Front Office

Oggetto: selezione di personale operatore di Front Office addetto al servizio informazione e assistenza turistica presso i punti informativi Bologna Welcome.

Il candidato ideale

Età: min 25 - max 32 anni

Ottima conoscenza (livello c1 o c2), sia parlata che scritta, di due lingue straniere (di cui una necessariamente l’inglese) e buona conoscenza di una terza lingua straniera;

Titolo di studio in discipline economiche e/o turistiche;

Ottima conoscenza del sistema operativo Windows, posta elettronica, navigazione Internet;

Ottima conoscenza dell’area metropolitana di Bologna;

Esperienza di lavoro di almeno 6 mesi (consecutivi) presso Agenzia di Viaggi/ Incoming, Uffici del Turismo, aziende di altri settori con ruolo di contatto/assistenza clienti e commerciale;

Capacità di lavorare in gruppo, in ruolo di front office;

Disponibilità a lavorare nei giorni festivi.

L’offerta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 15 Novembre all’indirizzo PEC bolognawelcome@legalmail.it.

Per informazioni relative all’invito contattare Davide Gavioli all’indirizzo e-mail socialconventionbureau@bolognawelcome.it

La procedura sarà considerata valida anche con una sola offerta ricevuta, se ritenuta congrua.


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Data di pubblicazione: 31/10/2017

Selezione di una risorsa da inserire all'interno dell'area Incoming di Bologna Welcome con ruolo di E-COMMERCE SPECIALIST JR.

Oggetto: La risorsa si occuperà della implementazione del servizio di e-commerce aziendale attraverso:

· la cura del corretto caricamento di tutte le informazioni relative ai prodotti;

· la definizione e applicazioni delle più adatte strategie di vendita online in relazione alle caratteristiche dei prodotti, al fine di consolidarne e aumentare i volumi di vendita;

· la distribuzione delle offerte attraverso la generazione e la personalizzazione di widget;

· in collaborazione con la redazione, la creazione e l'inserimento di contenuti creativi per lo sviluppo delle vendite;

· la garanzia al cliente della migliore esperienza di acquisto online;

· la redazione di report e analisi delle attività legate all’e-commerce, con particolare focus sul monitoraggio costante del venduto e l’elaborazione di proposte migliorative per i prodotti e la piattaforma di vendita.

Si occuperà, inoltre, delle attività di testing delle nuove funzionalità, analisi, reporting e coordinamento del customer care, così come del dialogo e della condivisione di informazioni e strategie con il responsabile d’area.

Il candidato ideale

Il candidato ideale ha un’età non superiore ai 30 anni ed è in possesso di laurea in discipline economiche. Ha maturato un’esperienza nel ruolo di e-commerce specialist in aziende operanti nel settore turistico e/o in società di consulenza del medesimo settore. Deve possedere ottime conoscenze in ambito digital marketing accompagnate da un’ottima conoscenza almeno della lingua inglese e dei principali strumenti di analisi e monitoraggio di dati digital (Analitycs, warehouse, ecc.) e CRM.

Completano il profilo buone capacità relazionali e comunicative, curiosità, proattività e passione per il mondo digitale e il turismo.

L’offerta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 14 Novembre all’indirizzo PEC bolognawelcome@legalmail.it.

Per informazioni relative all’invito contattare Davide Gavioli all’indirizzo e-mail socialconventionbureau@bolognawelcome.it

La procedura sarà considerata valida anche con una sola offerta ricevuta, se ritenuta congrua.

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Data di pubblicazione: 06/09/2017

INVITO A PRESENTARE OFFERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA PRESSO IL PUNTO INFORMATIVO BOLOGNA WELCOME SITUATO ALL’INTERNO DEL PARCO AGROALIMENTARE F.I.CO

Oggetto: richiesta di offerta per l’affidamento del servizio di accoglienza turistica presso il punto informativo gestito da Bologna Welcome all’interno del parco agroalimentare F.I.CO a partire dal 15 novembre 2017 per la durata di 1 anno.

Il punto informativo sarà aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 22.

L’offerta dovrà prevedere la presenza giornaliera di n.3 persone con turni di n. 6 ore consecutive ciascuno (rispettivamente 10-16, 13-19, 16-22).

Gli addetti all’informazione e accoglienza turistica dovranno avere le caratteristiche di seguito descritte

  • Età: min 25 - max 32 anni
  • Ottima conoscenza (livello c1 o c2), sia parlata che scritta, di due lingue straniere (di cui una necessariamente l’inglese) e buona conoscenza di una terza lingua straniera; 
  • Titolo di studio in discipline economiche e/o turistiche; 
  • Ottima conoscenza del sistema operativo Windows, posta elettronica, navigazione Internet; 
  • Ottima conoscenza dell’area metropolitana di Bologna; 
  • Esperienza di lavoro di almeno 6 mesi (consecutivi) presso Agenzia di Viaggi/ Incoming, Uffici del Turismo, aziende di altri settori con ruolo di contatto/assistenza clienti e commerciale; 
  • Capacità di lavorare in gruppo, in ruolo di front office; 
  • Disponibilità a lavorare nei giorni festivi.

È inoltre previsto un periodo di affiancamento degli addetti selezionati al personale di Bologna Welcome nel mese di Ottobre 2017.
L’affiancamento verrà svolto all’interno degli uffici BW di Piazza Maggiore, Palazzo Re Enzo e Aeroporto, per un periodo non inferiore alle 2 settimane.

L’offerta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 12 Settembre all’indirizzo PEC bolognawelcome@legalmail.it.

Per informazioni relative all’invito contattare Alice Manfredini all’indirizzo e-mail amanfredini@bolognawelcome.it

La procedura sarà considerata valida anche con una sola offerta ricevuta, se ritenuta congrua.

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Data di pubblicazione: 17/05/2017

INVITO A PRESENTARE OFFERTA PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI "REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA INFORMATICO DI ARCHIVIAZIONE E RIUSO DEI DATI RACCOLTI NEI DIVERSI PUNTI DI CONTATTO DIGITALI E FISICI CON I TURISTI"

Oggetto: Invito a presentare offerta per l’affidamento dei servizi di “realizzazione di un sistema informatico di archiviazione e riuso dei dati raccolti nei diversi punti di contatto digitali e fisici con i turisti” a favore di Bologna Welcome. 

Richiesta di offerta avente ad oggetto la realizzazione di un sistema informatico di archiviazione e riutilizzo dei dati raccolti nei diversi punti di contatto digitali e fisici con i turisti.

L’offerta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 7 Giugno 2017 all’indirizzo PEC bolognawelcome@legalmail.it.

Per informazioni relative al capitolato contattare Giovanni Arata, al quale ci si potrà rivolgere per ottenere chiarimenti e precisazioni al seguente indirizzo mail: garata@bolognawelcome.it 

La procedura sarà considerata valida anche con una sola offerta ricevuta, se ritenuta congrua.

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Data di pubblicazione: 23/02/2017

Aggiornamento in data 06/03/2017

AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI DITTE PER APPALTI DI LAVORI DI IMPORTO INFERIORE A 150.000 EURO

Premesso che

il 19.04.2016, è entrato in vigore il Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 “Attuazione delle direttive 2014/23/UE, 2014/24/UE e 2014/25/UE sull'aggiudicazione dei contratti di concessione, sugli appalti pubblici e sulle procedure d'appalto degli enti erogatori nei settori dell'acqua, dell'energia, dei trasporti e dei servizi postali, nonché per il riordino della disciplina vigente in materia di contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture”, pubblicato sulla G.U. n. 91 del 19 aprile 2016, che ha abrogato il D. Lgs 163/2006 c.d. “Codice dei Contratti”;

VISTE, in particolare, le seguenti disposizioni, del D.Lgs. n. 50/2016:

  • l’art. 32, comma 2, che recita testualmente “prima dell’avvio delle procedure di affidamento dei contratti pubblici, le stazioni appaltanti, in conformità ai propri ordinamenti, decretano o determinano di contrarre, individuando gli elementi essenziali del contratto e i criteri di selezione degli operatori economici e delle offerte”;
  • l’art. 36, comma 2, lett. b) che per affidamenti di importo pari o superiore a 40.000 euro e inferiore a 150.000 euro per i lavori, o alle soglie di cui all'articolo 35 per le forniture e i servizi, mediante procedura negoziata previa consultazione, ove esistenti, di almeno cinque operatori economici individuati sulla base di indagini di mercato o tramite elenchi di operatori economici, nel rispetto di un criterio di rotazione degli inviti.

AVVISA

che Bologna Welcome intende procedere alla costituzione di un ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI DI IMPORTO INFERIORE A 150.000,00

EURO 

Art.1 - Soggetti ammessi e requisiti

Possono presentare istanza di iscrizione all'Elenco i soggetti di cui all'articolo 3, comma I , lettera  p, del  Codice degli appalti. . I richiedenti devono inoltre dichiarare:

  • di accettare le clausole contenute nel presente avviso pubblico;
  • impegnarsi a comunicare a Bologna Welcome in caso di aggiudicazione di un appalto, ogni eventuale variazione intervenuta negli organi societari, ivi comprese quelle relative agli eventuali subappaltatori o fornitori;
  • di autorizzare Bologna Welcome  al trattamento dei dati personali contenuti nei documenti presentati, ai sensi del D.Lgs. 30.06.2003 n. 196, per il presente procedimento nonché per quelli relativi alle singole procedure selettive.

Art. 2 – Modalità per l’inserimento nell’elenco

Gli operatori economici ritenuti idonei sono inseriti nell'Elenco. numerati in ordine crescente in base all'ordine cronologico di ricezione delle domande come risultante dal numero progressivo attribuito dall'ufficio   Protocollo.

Alle imprese verrà data comunicazione scritta solamente della mancata iscrizione all'elenco.

Le imprese che intendono manifestare la propria volontà ad essere inseriti negli elenchi di cui al presente avviso dovranno far pervenire la domanda e la relativa documentazione, tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: bolognawelcome@legalmail.it entro il giorno entro e non oltre il 9 Marzo 2017, specificando nell’oggetto della comunicazione” domanda di iscrizione ad elenco di ditte per l'affidamento di appalti di OO.PP. per importo inferiore a 150.000 euro

Le domande pervenute al  di  fuori  di  detto  termine verranno  prese  in  esame  per  l'aggiornamento annuale successivo.

Alla domanda di iscrizione dovranno essere allegati i seguenti documenti:

1. una scheda informativa riportante i dati anagrafici e fiscali della ditta;

2. la dichiarazione di presa visione e di integrale accettazione del contenuto del presente avviso;

3. Certificato di iscrizione alla C.C.I.A.A. conforme ai sensi di legge recante in calce le diciture relative all'assenza di procedure fallimentari e antimafia;

4. Documento Unico di Regolarità contributiva (D.U.R.C.) in corso di validità;

5. Attestazione in corso di validità relativa a tutte le categorie  per cui si richiede l'iscrizione rilasciata da società d'attestazione - SOA -regolarmente autorizzata;

6. fotocopia di un documento di identità valido del sottoscrittore;

Ogni informazioni potrà essere richiesta scrivendo all’indirizzo email: fornitori@bolognawelcome.it 

Art. 3 – Categorie:

  • categoria OG 1I (cioè OG 1: EDIFICI CIVILI E INDUSTRIALI con lavori fino a 258.000 € )
  • categoria OG2I (RESTAURO E MANUTENZIONE DEI BENI IMMOBILI SOTTOPOSTI A TUTELA AI SENSI DELLE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI BENI CULTURALI E AMBIENTALI sempre per importi fino a 258.000,00 euro).

Art. 4 - Formazione dell'elenco

L'elenco avrà validità annuale dalla data di prima pubblicazione sul profilo di Bologna Welcome. Alla prima compilazione dell’elenco parteciperanno le imprese che avranno fatto pervenire la relativa domanda di iscrizione entro il 9 Marzo 2017.

Le imprese iscritte nell'elenco devono, a pena di cancellazione d'ufficio, comunicare a Bologna Welcome, entro quindici giorni, ogni atto o fatto che implichi la perdita o il mutamento dei requisiti o delle condizioni previste per l’iscrizione, nonchè ogni ulteriore modifica della struttura aziendale che possa avere rilevanza ai fini dell’elenco.

Bologna Welcome si riserva di fare, a campione, gli accertamenti, relativamente al possesso dei requisiti dichiarati.

Art. 5 - Modalità di utilizzo dell’elenco

L'elenco istituito con il presente avviso verrà utilizzato da Bologna Welcome per l'affidamento di lavori, afferenti alle categorie riportate al precedente articolo 3, in coerenza con i criteri di cui alla Legge e al

Regolamento attualmente in vigore.

In particolare le imprese verranno invitate in un numero almeno di 5 previa valutazione dei seguenti CRITERI:

  • Regolarità della documentazione allegata
  • Anni di attività svolta
  • Numero, caratteristiche e qualità dei lavori eseguiti con riferimento alle categorie di cui al p.to 3 nell’ultimo quinquennio(da indicare chiaramente nella domanda da compilare)

L'aggiudicazione dei lavori da affidarsi avverrà in base ai criteri di valutazione dell'offerta indicati di volta in volta nella lettera d'invito;

L'invito alla gara, riportante di volta in volta i termini e i criteri di aggiudicazione dell'offerta, sarà

trasmesso ai soggetti selezionati, mediante posta elettronica certificata, all'indirizzo indicato nella domanda d'iscrizione.

Nei successivi inviti verrà applicato il principio di rotazione.

Art. 6 - Validità, tenuta, cancellazione ed aggiornamento dell'elenco

In ogni momento l'amministrazione Bologna Welcome, qualora ne ravvisi la necessità, può chiedere agli

iscritti l'invio d'attestazioni, autocertificazioni o di altra documentazione comprovante il permanere dei

requisiti oggettivi e soggettivi;

Sono esclusi dagli elenchi i soggetti che:

  • si siano resi responsabili di false dichiarazioni;
  • si siano resi responsabili di gravi inadempimenti nell'esecuzione dei lavori affidati;
  • perdano il possesso di uno o più requisiti richiesti per l'iscrizione;
  • non abbiano trasmesso la documentazione richiesta.

Bologna Welcome provvede, su comunicazione degli organi o dei funzionari o direttamente,

qualora ne abbia conoscenza, alla cancellazione dall'elenco degli iscritti che:

1. abbiano, senza giustificato motivo, rinunziato ad un appalto;

2. non abbiano assolto con puntualità e diligenza gli appalti loro affidati o non abbiano ottenuto o prodotto risultati riscontrati validi, nel rispetto dei limiti finanziari e di costo;

3. abbiano un contenzioso pendente con Bologna Welcome;

4. risulta abbiano perso i requisiti per l'iscrizione;

Art. 7 - Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 30 giugno2003, n. 196 e s.m.i.

Ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dall'art. 13 del D.Lgs 30-06-2003 n. I 96, si informa  che:

i dati forniti dai richiedenti saranno utilizzati unicamente per le finalità connesse all'espletamento  del  procedimento  di  cui al presente avviso; essi saranno oggetto di trattamenti informatici o manuali presso Bologna Welcome e non saranno utilizzati nè comunicati a terzi se non per scopi previsti dalla legge e/o dal rapporto contrattuale eventualmente istaurato a seguito dei singoli procedimenti di affidamento; il conferimento dei dati ha natura facoltativa ed è strettamente necessario per poter richiedere l'iscrizione all'Elenco la conseguenza di eventuale rifiuto consiste nella non inclusione  nell'Elenco medesimo;

i soggetti o le categorie di soggetti ai quali possono essere comunicati i dati sono: personale interno a Bologna Welcome, altre Autorità previste per legge ed ogni altro soggetto che abbia interesse ai sensi della Legge 7 agosto 1990 n. 241; agli interessati sono riconosciuti i diritti di cui all’art. 7 del D. Lgs. N. 196/2003 e in particolare il diritto di accedere a i propri dati personali, di chiederne la rettifica, l’aggiornamento e la cancellazione se incompleti, erronei o raccolti in violazione della legge, nonchè di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi.

Art. 8  Pubblicità

II presente avviso sarà pubblicato sul sito internet di Bologna Welcome nella sezione bandi di concorso/avvisi di selezione 

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Data di pubblicazione: 14/12/2016

Procedura conclusa. Se volete lavorare con Bologna Welcome Srl scrivete all'indirizzo bolognawelcome@legalmail.it

 

Servizio di manutenzione ordinaria per ascensori e servoscala

Oggetto: richiesta di offerta avente ad oggetto la manutenzione ordinaria di n. 2 ascensori e n. 3 servoscala a servizio di Palazzo Re Enzo (Piazza del Nettuno 1 - BO) con scadenza 31/12/2017.

L’offerta dovrà includere, oltre ai controlli di manutenzione periodici di legge:

-        il servizio di “Pronto Intervento” con intervento tecnico garantito entro 4 ore dalla chiamata, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (1 ora in caso di persona bloccata in cabina);

-        il servizio di “Riparazione” con intervento tecnico in loco 24 ore su 24, 7 giorni su 7 compresi i giorni festivi;

-        n. 2 SIM card per impianti di allarme bidirezionale.

 

L’offerta dovrà pervenire entro e non oltre il 31/12/2016 all’indirizzo PEC bolognawelcome@legalmail.it.

Per informazioni contattare lo 051/6583111.

 

La procedura sarà considerata valida anche con una sola offerta ricevuta, se ritenuta congrua.

 

Bologna Welcome Srl rimane a disposizione per un sopralluogo alla struttura.

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Servizio di manutenzione ordinaria degli impianti elettrici

Oggetto: richiesta di offerta avente ad oggetto la manutenzione preventiva ed ordinaria degli impianti elettrici e speciali a servizio di Palazzo Re Enzo (Piazza del Nettuno 1 - BO) e di Bologna Welcome (Piazza Maggiore 1/E) con scadenza 31/12/2017.

L’offerta dovrà pervenire entro e non oltre il 31/12/2016 all’indirizzo PEC bolognawelcome@legalmail.it.

Per informazioni relative al capitolato degli interventi contattare lo 051/6583111.

 

La procedura sarà considerata valida anche con una sola offerta ricevuta, se ritenuta congrua.

 

Bologna Welcome Srl rimane a disposizione per un sopralluogo alla struttura.

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Servizio di sicurezza per impianti antincendio ed antintrusione

Oggetto: richiesta di offerta avente ad oggetto il servizio di gestione degli allarmi per impianti antincendio ed antintrusione per Palazzo Re Enzo (Piazza del Nettuno 1 - BO) con scadenza 31/12/2017.

L’offerta dovrà includere la gestione delle segnalazioni/allarmi antincendio ed antintrusione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutti i giorni (festivi inclusi).

L’offerta dovrà pervenire entro e non oltre il 31/12/2016 all’indirizzo PEC bolognawelcome@legalmail.it.

Per informazioni contattare lo 051/6583111.

 

La procedura sarà considerata valida anche con una sola offerta ricevuta, se ritenuta congrua.

 

Bologna Welcome Srl rimane a disposizione per un sopralluogo alla struttura.

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Servizio di pulizie uffici e per manifestazioni

Oggetto: richiesta di offerta avente ad oggetto la pulizia degli uffici e dell’intera struttura di Palazzo Re Enzo - quando utilizzata per manifestazioni - (Piazza del Nettuno 1 - BO) e degli uffici di Bologna Welcome (Piazza Maggiore 1/E) con scadenza 31/12/2017.

L’offerta dovrà pervenire entro e non oltre il 31/12/2016 all’indirizzo PEC bolognawelcome@legalmail.it.

Per informazioni relative al capitolato degli interventi contattare lo 051/6583111.

 

La procedura sarà considerata valida anche con una sola offerta ricevuta, se ritenuta congrua.

 

Bologna Welcome Srl rimane a disposizione per un sopralluogo alla struttura.

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Servizio di conduzione e manutenzione ordinaria degli impianti di riscaldamento e di condizionamento

Oggetto: richiesta di offerta avente ad oggetto la conduzione e la manutenzione ordinaria degli impianti di riscaldamento e di condizionamento e la manutenzione di legge degli impianti fissi di estinzione incendi a servizio di Palazzo Re Enzo (Piazza del Nettuno 1 - BO) e di Bologna Welcome (Piazza Maggiore 1/E) con scadenza 31/12/2017.

L’offerta dovrà pervenire entro e non oltre il 31/12/2016 all’indirizzo PEC bolognawelcome@legalmail.it.

Per informazioni relative al capitolato degli interventi contattare lo 051/6583111.

 

La procedura sarà considerata valida anche con una sola offerta ricevuta, se ritenuta congrua.

 

Bologna Welcome Srl rimane a disposizione per un sopralluogo alla struttura.

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Servizio di opere da pittore, verniciatori e affini   

Oggetto: richiesta di offerta avente ad oggetto servizi di opere da pittore, verniciatore ed affini a servizio di Palazzo Re Enzo (Piazza del Nettuno 1 – BO) con scadenza 31/12/2017.

L’offerta dovrà pervenire entro e non oltre il 31/12/2016 all’indirizzo PEC bolognawelcome@legalmail.it.

Per informazioni relative al capitolato degli interventi contattare lo 051/6583111.

 

La procedura sarà considerata valida anche con una sola offerta ricevuta, se ritenuta congrua.

 

Bologna Welcome Srl rimane a disposizione per un sopralluogo alla struttura.

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Servizio di fornitura in comodato di apparecchiature antincendio  

Oggetto: richiesta di offerta avente ad oggetto il comodato e la sorveglianza, controllo, revisione e collaudo di apparecchiature antincendio a servizio di Palazzo Re Enzo (Piazza del Nettuno 1 - BO) con scadenza 31/12/2017.

L’offerta dovrà includere, oltre ai controlli di manutenzione periodici di legge:

-        n. 5 estintori portatili 5 Kg CO2 113B

-        n. 29 estintori portatili 6 Kg Polvere 34A 233B C

-        n. 1 estintore portatile 6 Kg Polvere 55A 233B C

 

L’offerta dovrà pervenire entro e non oltre il 31/12/2016 all’indirizzo PEC bolognawelcome@legalmail.it.

Per informazioni relative al capitolato degli interventi contattare lo 051/6583111.

 

La procedura sarà considerata valida anche con una sola offerta ricevuta, se ritenuta congrua.

 

Bologna Welcome Srl rimane a disposizione per un sopralluogo alla struttura.

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Data di Pubblicazione: 10/11/2016

Procedura conclusa. Se volete lavorare con Bologna Welcome Srl scrivete all'indirizzo bolognawelcome@legalmail.it

  

Selezione di una risorsa da inserire all'interno della redazione Bologna Welcome con ruolo di Social Media Manager JR curioso

Oggetto: selezione di personale Social Media Manager JR addetto alla gestione dello sviluppo di progetti digitali legati al Convention Bureau di Bologna con particolare riferimento alle attività sui social media.

Bologna Welcome è alla ricerca di un profilo giovane, con ottime capacità relazionali, curioso, intraprendente e creativo, appassionato a tutto ciò che rientra nell'ambito digitale.

Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

-        Minimo 2 anni di esperienza nell’ambito del social media management ;

-        Ottima padronanza delle principali piattaforme social Facebook e Twitter e conoscenza delle peculiarità comunicative di ciascuna;

-        Capacità di analizzare le esigenze specifiche dell'area Convention Bureau e di tradurle in una strategia efficace;

-        Sviluppo del piano editoriale per i social media, inclusa la pianificazione e la pubblicazione dei contenuti;

-        Capacità di elaborare la documentazione di progetto e quindi analizzare insight e analytics di ciascuna piattaforma social;

-        Perfetta padronanza della lingua italiana e conoscenza delle specificità del copywriting applicato ai social ;

-        Ottima conoscenza della lingua inglese scritta (livello minimo richiesto C1);

-        Propensione al lavoro di gruppo e capacità di relazionarsi con gruppi di lavoro interni ed esterni;

-        Laurea in discipline tecniche/economiche/scienze della comunicazione con orientamento al project management in ambito digitale;

 

La candidatura completa di CV con foto dovrà pervenire entro e non oltre il 25/11/2016 all’indirizzo email socialmedia@bolognawelcome.it.

Per informazioni contattare lo 051/6583111.

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Data di Pubblicazione: 10/10/2016

Procedura conclusa. Se volete lavorare con Bologna Welcome Srl scrivete all'indirizzo bolognawelcome@legalmail.it


Selezione di una risorsa da inserire all'interno dei punti di informazione e accoglienza turistica di Bologna Welcome con ruolo di operatore Front Office

Oggetto: selezione di personale operatore di Front Office addetto al servizio informazione e assistenza turistica presso i punti informativi Bologna Welcome: Piazza Maggiore e Aeroporto Guglielmo Marconi.

Bologna Welcome è alla ricerca di un profilo giovane, con ottime capacità relazionali e di assistenza al pubblico, motivato da un forte desiderio di promuovere il territorio di Bologna Città Metropolitana.

Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

-        età compresa tra i 25 e i 32 anni;

-        titolo di studio: Laurea, preferibilmente in discipline economiche e turistiche;

-        conoscenza di due lingue straniere tra cui l'inglese (certificata almeno al livello C1);

-        buona conoscenza di una terza lingua straniera;

-        capacità di lavorare in gruppo, in ruolo di front office;

-        disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi;

-        ottima conoscenza del sistema operativo Windows, posta elettronica, navigazione Internet;

-        conoscenza completa del territorio di Bologna e Provincia;

-        esperienza lavorativa di almeno 12 mesi (consecutivi) presso Agenzia di Viaggi/ Incoming, Uffici del Turismo, aziende di altri settori con ruolo di contatto/assistenza clienti e commerciale;

 

La candidatura completa di CV con foto dovrà pervenire entro e non oltre il 24/10/2016 all’indirizzo email booking@bolognawelcome.it.

Per informazioni contattare lo 051/6583111.

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Data di Pubblicazione: 17/05/2016

Procedura conclusa. Se volete lavorare con Bologna Welcome Srl scrivete all'indirizzo bolognawelcome@legalmail.it


Intervento di ripristino del sottotetto della terrazza delle Sale Rubbiani - Palazzo Re Enzo

Oggetto: richiesta di offerta avente ad oggetto la manutenzione straordinaria del sottotetto della terrazza delle Sale Rubbiani - Palazzo Re Enzo (Piazza del Nettuno 1 – Bologna).

L’intervento in oggetto si rende necessario ed urgente viste le pessime condizioni igieniche e di cattiva salubrità del locale sottotetto della terrazza delle Sale Rubbiani.

L’offerta dovrà includere:

-        pulizia accurata da guano di volatili, carcasse, detriti in genere e successiva igienizzazione e disinfezione dei locali;

-        posa di un nuovo tavolato di legno calpestabile e di una linea vita;

-        chiusura dei varchi presenti per escludere l’ingresso dei volatili;

-        sistemazione delle infiltrazioni del tetto e ripristino dell’impermeabilizzazione;

-        ripristino delle zone ammalorate della terrazza delle Sale Rubbiani.

 

L’offerta dovrà pervenire entro e non oltre il 25/05/2016 all’indirizzo PEC bolognawelcome@legalmail.it.

Per informazioni contattare lo 051/6583111.

 

Bologna Welcome Srl rimane a disposizione per un sopralluogo alla struttura.

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Data di pubblicazione: 12/02/2015

Procedura conclusa. Se volete lavorare con Bologna Welcome Srl scrivete all'indirizzo bolognawelcome@legalmail.it

    

Servizio di manutenzione ordinaria per ascensori e servoscala

Oggetto: richiesta di offerta avente ad oggetto la manutenzione ordinaria di n. 2 ascensori e n. 3 servoscala a servizio di Palazzo Re Enzo (Piazza del Nettuno 1 - BO) con scadenza 31/12/2016.

L’offerta dovrà includere, oltre ai controlli di manutenzione periodici di legge:

-        il servizio di “Pronto Intervento” con intervento tecnico garantito entro 4 ore dalla chiamata, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (1 ora in caso di persona bloccata in cabina);

-        il servizio di “Riparazione” con intervento tecnico in loco 24 ore su 24, 7 giorni su 7 compresi i giorni festivi;

-        n. 2 SIM card per impianti di allarme bidirezionale.

 

L’offerta dovrà pervenire entro e non oltre il 28/02/2016 all’indirizzo PEC bolognawelcome@legalmail.it.

Per informazioni contattare lo 051/6583111.

 

Bologna Welcome Srl rimane a disposizione per un sopralluogo alla struttura.

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Servizio di manutenzione ordinaria degli impianti elettrici

Oggetto: richiesta di offerta avente ad oggetto la manutenzione preventiva ed ordinaria degli impianti elettrici e speciali a servizio di Palazzo Re Enzo (Piazza del Nettuno 1 - BO) e di Bologna Welcome (Piazza Maggiore 1/E) con scadenza 31/12/2016.

L’offerta dovrà pervenire entro e non oltre il 28/02/2016 all’indirizzo PEC bolognawelcome@legalmail.it.

Per informazioni relative al capitolato degli interventi contattare lo 051/6583111.

 

Bologna Welcome Srl rimane a disposizione per un sopralluogo alla struttura.

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Servizio di sicurezza per impianti antincendio ed antintrusione

Oggetto: richiesta di offerta avente ad oggetto il servizio di gestione degli allarmi per impianti antincendio ed antint